QUIMICA

TEATRO STABILE d’ABRUZZO / ZERO GRAVITY

Dove e quando

venerdì 23 Luglio 2021, 21:30
Scalinata di San Bernardino

Aggiungi al calendario

SPETTACOLO ANNULLATO

coreografie di Jacopo Scotti e Roberto Parisse

PRENOTAZIONE BIGLIETTO ONLINE OBBLIGATORIA
INGRESSO GRATUITO PRENOTA ONLINE
o rivolgiti alla biglietteria di TEATRO STABILE d’ABRUZZO / ZERO GRAVITY

È stato annullato, a seguito di un caso di positività, all’interno della compagnia Exagon, lo spettacolo QUIMICA in programma stasera, venerdì 23 Luglio, ore 21.30, Scalinata di San Bernardino, nell’ambito della rassegna I Cantieri dell’Immaginario 2021, il festival promosso dal Comune dell’Aquila.
La decisione è stata presa nel rispetto delle misure di prevenzione e sicurezza per il contrasto della diffusione del Coronavirus ed evidenzia l’efficacia dei sistemi di controllo adottati dall’organizzazione per la salvaguardia dell’intera collettività.

Dopamina, noradrenalina, feniletilammina, serotonina e ossitocina. L’amore e il dolore , come sole e luna…anime complementari ma diverse.
Ci pensiamo, desideriamo, ci innamoriamo, ci fidanziamo…e andiamo verso gli amori impossibili, le idealizzazioni, le relazioni difficili!
Ma poi ci sposiamo e ci tradiamo, ci lasciamo e poi ci odiamo… ne conosciamo a palate di anime, che ci sembrano essere il nido perfetto, utili a colmare il nostro bisogno di amore chimera.
Le storie del cuore, le fasi dell’anima, le lacrime…

Quimica, un viaggio nelle vostre storie e in quelle che girano intorno a voi quotidianamente! Passo dopo passo le fasi della “relazione” ; dall’innamoramento alla fine di un amore, passando per le sfumature più odierne, come il tradimento, fino a toccare gli amori impossibili e quelli platonici.
Tutto dettato dalla chimica che si traveste sotto il nome di amore.


Top