ENRICO MELOZZI & L’ORCHESTRA NOTTURNA CLANDESTINA

€ 5,00 ACQUISTA

ENRICO MELOZZI & L’ORCHESTRA NOTTURNA CLANDESTINA

Una produzione
Teatro Stabile d'Abruzzo / Orchestra Notturna Clandestina
Con la partecipazione straordinaria di ANASTASIO
Dove e quando

sabato 18 Luglio 2020, 21:30
Piazza Duomo

Aggiungi al calendario

Con la partecipazione straordinaria di ANASTASIO
Musiche di: Mozart, Rossini, Poulenc, Purcell, Sollima, Melozzi, Nirvana, Anastasio


ACQUISTO BIGLIETTO ONLINE OBBLIGATORIO
€ 5,00 ACQUISTA

Enrico Melozzi torna sulle scene dopo lo straordinario successo a Sanremo 2020 che lo ha visto come il direttore d’orchestra con più artisti in gara. Questa volta, l’eclettico poli-strumentista e direttore d’orchestra abruzzese, sarà presente sul palco dell’Aquila con la sua compagine sinfonica: l’Orchestra Notturna Clandestina, un gruppo sinfonico composto da straordinari solisti di diverse nazionalità, tutti accomunati dal sogno di riportare la musica classica al grande successo popolare, liberandola dagli orpelli delle accademie.

Un concerto che si preannuncia davvero straordinario e che ci porterà per mano in un viaggio musicale inedito, lungo più di 300 anni. Dalla musica di Mozart a quella dei Nirvana, passando per brani da lui composti proprio per la sua orchestra, approdando alle rime del famosissimo rapper napoletano Anastasio, scoperta di X-Factor, che sarà l’ospite d’onore della serata.

L’amicizia tra i due nasce proprio nel 2020, al Festival di Sanremo, dove Melozzi ha orchestrato e diretto il successo “Rosso di Rabbia“.


Top